Lo Studio professionale

Chi siamo - Presentazione della Struttura

La nostra struttura di Studio Professionale nasce nel 1980 dall'esperienza della Rag. Caterina Battisti Consulente del Lavoro di Roma e di Reggio Emilia, la Dott.ssa Bianca Maria Battisti Consulente del lavoro e Ragioniera Commercialista di Roma e successivamente della Dott.ssa Cristiana Biserni Commercialista, Revisore Contabile e HR consultant iscritta all'ODCEC in Roma ed al Registro dei Revisori Contabili in Roma.


La ramificazione delle nostre attività, nel corso degli anni, ha fatto sì che venissero studiate metodologie di gestione ad ampio raggio, così che noi professionisti potessimo raggiungere la clientela in tutto il territorio nazionale con una semplice connessione internet.


Per esigenze aziendali di grandi dimensioni, in questi anni la Struttura si è evoluta costantemente abbracciando tutta la gamma dei Prodotti Zucchetti, grazie alla collaborazione con una dei più autorevoli concessionari Zucchetti presenti sul territorio, quale BMB sas in Roma.


La lunga esperienza sul campo fa dello Studio Biserni il servizio ideale per chiunque abbia bisogno di una pianificazione accurata della propria gestione del personale e della propria gestione contabile non ché dei rapporti con il fisco e con gli Istituti statali.


Il nostro team vanta una formazione di prim’ordine nei campi del diritto e dell’economia, assicurando così il massimo livello di assistenza e consulenza per ogni aspetto della vostra situazione.

I piani di gestione delle imposte e contabilità vengono sviluppati a seconda delle situazioni personali e non troverete da noi soluzioni standard bensì attente proposte ad hoc adatte alla vostra situazione finanziaria, stabilendo un assiduo rapporto personale con il cliente, sia esso un singolo o una società, in un clima di cordialità, professionalità e completa trasparenza.


Nel tempo la cura nell’integrazione delle due attività di consulenza, tra la parte di gestione del personale e la parte di gestione contabile, ha generato sinergie di alto contenuto Professionale. Tali sinergia e cooperazione nella gestione e contabilizzazione dei costi del personale è realizzata peculiarmente, così da poter generare dati attendibili ed efficaci per una corretta pianificazione degli investimenti ed una più completa proiezione degli stessi.


Il team giovane e la pragmaticità nell'interpretazione delle norme, fa si che l'interazione con il bisogno effettivo e reale del mondo imprenditoriale sia tangibile, dalla ditta individuale che ha sede al confine (lavoratori transfrontalieri) alle aziende ramificate e strutturate sul territorio nazionale.

Per comprendere meglio il ventaglio delle nostre proposte contattaci via mail info@studiobiserni.it, o per telefono per esporci la tua situazione e le tue esigenze e pianificare con noi un appuntamento.

Share by: